rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Udinese, allerta rossa fino alle 12: si gioca

Sampdoria-Udinese si gioca, la gara in programma domenica 24 novembre con calcio d'inizio alle ore 18.00 è stata confermata nonostante l'allerta rossa sia stata prolungata fino alle 12

Sampdoria-Udinese si gioca. L'allerta rossa su Genova è stata prolungata fino alle 12.00 di domenica 24 novembre, ma il calcio d'inizio del match, in programma alle 18.00 allo stadio Luigi Ferraris, lascia sei ore di margine con la fine dello stato massimo di allerta che rendono possibile il regolare svolgimento del match,

La conferma è arrivata anche dal presidente della Regione, Giovanni Toti.

Difficile concentrarsi sulla gara per una città preoccupata per le forti piogge che continuano ad abbattersi specialmente sul ponente genovese, ma Claudio Ranieri sa che visto il mancato rinvio ci sarà una gara da giocare.

«Ho parlato con i tecnici dello stadio Luigi Ferraris - spiega Stefano Anzalone, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova - e ho ricevuto rassicurazioni sulla tenuta del terreno di gioco dopo la pioggia fortissima che ha colpito la nostra città. Se domani mattina ci saranno attenuazioni delle precipitazioni non ci dovrebbero essere problemi per il regolare svolgimento della partita tra Sampdoria-Udinese in programma alle 18».

QUI SAMP Prima convocazione per Maroni, out Bereszynski, Barreto e Bonazzoli. Gabbiadini e Caprari si sfidano per una maglia per affiancare Quagliarella. Rigoni e Jankto esterni, Ekdal e Vieira in mezzo. Bertolacci a rischio esclusione. Depaoli e Murru i terzini, Ferrari e Colley i centrali.

QUI UDINESE Okaka e Becao squalificati, Gotti sceglie Nestorovski in attacco al fianco di Lasagna. Mandragora, Jajalo e De Paul a centrocampo, Larsen e Samir esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.

UDINESE: Musso; Nuytnick, Trost-Ekong, Opoku; Samir, Jajalo, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovksi. All. Gotti.

Arbitro: Pairetto.

Calcio d'inizio: domenica 24 novembre, ore 18.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Udinese, allerta rossa fino alle 12: si gioca

GenovaToday è in caricamento