Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella recupera, prima chiamata per Yoshida

Sampdoria in campo sabato 8 febbraio alle 18.00 nella prima di Moreno Longo sulla panchina del Torino, Quagliarella recupera dall'infortunio, ma ci sono molti dubbi di formazione a centrocampo

Dopo l'amara sconfitta interna di lunedì sera, la Sampdoria torna in campo sabato nell'anticipo dell'Olimpico di Torino contro i granata. Non ci sarà più l'ex Walter Mazzarri, appena esonerato dai piemontesi dopo il ko di Lecce. Squadra affidata a Moreno Longo, ex centrocampista del Toro e reduce dalle esperienze in prima squadra con Frosinone e Pro Vercelli.

Ranieri recupera Quagliarella e convoca per la prima volta Yoshida, ma non avrà Depaoli e Alex Ferrari. Dubbi sul modulo, sabato il calcio d'inizio alle 18.00

QUI SAMP Ha recuperato Quagliarella dopo il brutto colpo ricevuto lunedì sera. Ci sarà lui in attacco al fianco di Gabbiadini. Parte fuori La Gumina. Yoshida convocato, ma in difesa ci saranno Tonelli e Colley, Augello confermato, a destra torna Bereszynski. Centrocampo probabilmente a tre con Linetty, Ekdal e Thosrby, Ramirez sulla trequarti.

QUI TORINO C'è curiosità per le prime scelte di Longo, anche se difficilmente verrà stravolta la squadra. Out Zaza, Belotti in attacco con Verdi e Berenguer alle sue spalle. De Silvestri sulla destra, Ola Aina sulla sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO: Sirigu; Izzo, N'Kolou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Longo.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Valeri.

Calcio d'inizio: sabato 8 febbraio ore 18.00, stadio Olimpico, Torino,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ristoranti di Genova proposti dalla Guida Michelin 2020

  • Due trattorie di Genova tra le migliori in Italia, secondo la classifica di "Repubblica Sapori"

  • Tragedia in via Piacenza: uccide la moglie e si getta dal balcone

  • Coronavirus, Viale: «Negativi i test sulle persone esaminate al San Martino»

  • È febbraio ma sembra primavera: a Genova si fa il bagno in mare

  • Ladro entra in casa nella notte: 17enne difende la sorellina e lo mette in fuga

Torna su
GenovaToday è in caricamento