rotate-mobile
Sampdoria

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella c'è, più Saponara che Ramirez

Turno infrasettimanale in Serie A, Sampdoria in campo mercoledì sera a Torino contro i granata dell'ex Mazzarri, dubbi per Giampaolo visti gli impegni ravvicinati, ma dovrebbe confermare in attacco Quagliarella

Non c'è tempo per rifiatare. Dopo l'esaltante vittoria interna di sabato sera contro il Milan, la Sampdoria torna in campo per il turno infrasettimanale di Serie A. Sfida cruciale per la lotta europea, Torino-Sampdoria, trasferta insidiosa contro l'ex Mazzarri con sullo sfondo l'anticipo di sabato sera al Ferraris con la Roma.

QUI SAMP Rischio turnover per Quagliarella? Giampaolo non rinuncia al capocannoniere della Serie A ed è pronto a rischierarlo dal primo minuto. Al suo fianco dubbi tra Defrel e Gabbiadini, ma l'ottima partita dell'ex Sassuolo potrebbe portare alla sua conferma. Avvicendamento sulla trequarti, con Saponara favorito su Ramirez, mentre a centrocampo qualora non dovesse recuperare Ekdal verrà riproposto Ronaldo Vieira.

QUI TORINO Non ci sarà l'ex genoano Iago Falque. In attacco Belotti e Zaza. Rispetto a Firenze Mazzarri pensa a Meitè e N'Koulou, in panchina Moretti e Lukic. Regolarmente in campo l'ex Lorenzo De Silvestri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO: Sirigue; N'Koulou, Izzo, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri.

SAMPDORIA: Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ronaldo Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: mercoledì 3 aprile, ore 21.00, stadio Olimpico, Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, probabili formazioni: Quagliarella c'è, più Saponara che Ramirez

GenovaToday è in caricamento