rotate-mobile
Sampdoria

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: Viviano in dubbio, Alvarez insidia Fernandes

Anticipo del sabato sera per la Sampdoria che cerca il ritorno ai tre punti dopo il doppio scivolone con Sassuolo e Crotone. In forte dubbio Viviano, Puggioni è pronto

Dopo il ko ricco di polemiche contro il Crotone, la Samp cerca il ritorno ai tre punti nell'anticipo del sabato sera in quel di Torino. L'obiettivo è quello dell'aggancio, con una vittoria che riporterebbe infatti i blucerchiati al nono posto al fianco proprio dei granata. Qualche dubbio di formazione per Giampaolo, soprattutto legato alle condizioni di Viviano.

QUI SAMP Viviano continua a non essere al meglio, Puggioni si scalda, potrebbe toccare nuovamente a lui. Più Dodò che Regini sulla fascia sinistra, mentre Alvarez e Linetty insidiano rispettivamente Bruno Fernandes e Barreto per una maglia da titolare. Inamovibili Schick e Quagliarella.

QUI TORINO Non ci sarà il grande ex De Silvestri, out per infortunio, riecco Zappacosta. Barreca in vantaggio su Avelar, in attacco il pericolo numero uno si chiama ovviamente Belotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO: Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Boye; Belotti. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA: Puggioni (Viviano); Dodò, Skriniar, Silvestre, Bereszinski; Linetty, Praet, Torreira; Alvarez (Fernandes); Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

ARBITRO: Massa.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: Viviano in dubbio, Alvarez insidia Fernandes

GenovaToday è in caricamento