rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: indisponibile Fernando, Quaglia in panchina

Dopo quattro sconfitte consecutive la Samp cerca di invertire la rotta nel turno infrasettimanale contro il Torino. Montella tiene in ghiaccio Quagliarella e si affida al tridente con Correa, Cassano e Muriel

Archiviata la parentesi di mercato con la dolorosa cessione di Eder e il ritorno di Quagliarella (leggi gli affari conclusi) la Sampdoria torna in campo a Marassi nel turno infrasettimanale della ventitreesima giornata. I blucerchiati in crisi di risultati si troveranno infatti di fronte a un Torino che non gode altrettanto di una buona salute. Dopo quattro sconfitte consecutive Montella però non può più sbagliare. Servono i tre punti o altrimenti il baratro è sempre più vicino. Proprio una doppietta di Quagliarella decise il match di andata a favore dei granata.

QUI SAMPDORIA

Con Fernando squalificato Montella deve decidere quale forma può dare al suo centrocampo. Al momento si va verso una linea a tre con Sala, Barreto e Soriano. Salgono però in queste ultime ore anche le quotazioni di Palombo. In difesa, con Silvestre fermo anche lui per squalifica, ci sarà la riconferma forzata della coppia centrale Moisander-Ranocchia. A destra torna invece dopo il turno di stop Cassani. In avanti probabile tridente con Correa, Cassano e Muriel. Solo panchina per i nuovi arrivati Quagliarella e Diakitè.

QUI TORINO

Ventura registra il ritorno di capitan Glik al centro della difesa dopo il turno di squalifica. Possibile novità in mezzo al campo con gli innesti di Vives e Baselli al posto di Benassi e Gazzi. In avanti ancora fiducia alla coppia Immobile-Belotti.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Ranocchia, Dodò; Sala, Barreto, Soriano; Correa, Muriel; Cassano. All.Montella.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All.Ventura.

Arbitro: Guida

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: indisponibile Fernando, Quaglia in panchina

GenovaToday è in caricamento