rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Spal, probabili formazioni: Quagliarella a rischio turnover, Jankto scalpita

Posticipo del lunedì sera per Sampdoria e Spal, Giampaolo valuta un po' di turnover con la possibile panchina per Quagliarella, pronto Kownacki

Dopo il pareggio a reti inviolate di Cagliari, la Sampdoria riparte dal posticipo del lunedì sera contro la Spal. Blucerchiati alla caccia dei tre punti ma con il pensiero turnover visti i tanti impegni che hanno affrontato nelle ultime settimane.

QUI SAMP Giampaolo pensa al turnover, rischia persino Quagliarella con Kownacki titolare al fianco di Defrel. A centrocampo scalpita Jankto con Ramirez pronto a dargli il cambio. A destra Sala e Bereszynski si giocano una maglia. Tonelli torna titolare al centro della difesa.

QUI SPAL In attacco ci sarà l'ex Petagna al fianco di Antenucci. Out Kurtic, pronto Schiattarella. Lazzari e Fares confermati sulle fasce.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Praet; Defrel, Quagliarella (Kownacki). All. Giampaolo.

SPAL: Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci. All. Semplici.

ARBITRO: La Penna.

Calcio d'inizio: lunedì 1 ottobre, ore 20.30, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Spal, probabili formazioni: Quagliarella a rischio turnover, Jankto scalpita

GenovaToday è in caricamento