rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Sansone al Bologna, Ferrero stringe per Muriel

Ufficiale la cessione in prestito di Gianluca Sansone dalla Sampdoria al Bologna. Il presidente Massimo Ferrero intanto stringe per chiudere con Muriel. Nella lista partenze anche Fedato e Fornasier

La notizia era nell'aria da giorni, ora è arrivata l'ufficialità. Gianluca Sansone è stato ceduto in prestito dalla Sampdoria al Bologna. Ai felsinei anche il diritto di riscatto. Sansone lascia Samp dopo una stagione fatta di tanta panchina, solo quattro le presenze, zero i gol. Difficilmente i tifosi sentiranno la sua mancanza.

Intanto Massimo Ferrero lavora anche sul mercato in entrata. Si stringe per Luis Muriel. La distanza tra le parti è di soli due milioni, 10 quelli offerti dalla Samp, 12 quelli richiesti dall'Udinese con i patron Pozzo che in ogni caso avrebbero confermato che per il ragazzo sarebbe meglio cambiare aria.

Nei movimenti minori probabili partenze anche per Fornasier (Varese), Fedato (Entella o Bari) e Marchionni (Cesena). Sondaggio del Bologna anche per Gastaldello, ma difficile che il capitano lasci Bogliasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Sansone al Bologna, Ferrero stringe per Muriel

GenovaToday è in caricamento