rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Samp, Iachini «Ottima prestazione, ma ora pensiamo all'Empoli»

I blucerchiati riprendono subito la preparazione in vista dell'importante sfida di martedì sera contro l'Empoli. Iachini è soddisfatto ma chiede ai suoi la massima concentrazione perchè «Dobbiamo ancora migliorare tanto»

Dopo l'ottima  prestazione contro il Verona, la Samp è attesa da un’altra importantissima partita: quella di martedì sera contro l’Empoli. Il morale è alto, oltre alla vittoria la gara contro la squadra di Mandorlini ha regalato più certezze ai blucerchiati, scesi in campo finalmente da grande squadra. Ma non c’è tempo per i festeggiamenti e gli entusiasmi, martedì si gioca quindi i giocatori  si ritrovano subito al Mugnaini di Bogliasco per riprendere la preparazione.

Mister Iachini è sembrato soddisfatto per l’atteggiamento dei suoi, ma tiene alta la guardia: «Penso che la squadra abbia fatto un’ottima gara sotto tutti i punti di vista. Come ho già detto, a gennaio siamo partiti con un nuovo progetto su cui stiamo lavorando, penso che la buona prova contro il Verona sia un segnale di quello che la squadra vuole fare di qui alla fine del campionato. Ora però dobbiamo subito voltare pagina e pensare all'Empoli, con la consapevolezza che c’è ancora tanto da lavorare».

Anche Gianni Munari, uomo determinante del centrocampo blucerchiato è dello stesso avviso: «Oggi abbiamo giocato bene e abbiamo sempre avuto il controllo della palla fin dai primi minuti, voglio fare i miei complimenti ai giovani Krsticic e Soriano perché sono stato davvero bravi. Ora però pensiamo all’Empoli, dobbiamo vincere battere per fare una striscia positiva di risultati e rientrare nella zona play off».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Iachini «Ottima prestazione, ma ora pensiamo all'Empoli»

GenovaToday è in caricamento