rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Samp: Fair Play Village, un progetto innovativo in Italia

La società blucerchiata lancia un progetto ambizioso, una sorta di tempio per il terzo tempo dei tifosi con giochi per bambini e aree di degustazione. Sarà allestito per tredici partite della Samp

Il Fair Play Village è un progetto innovativo della Sampdoria voluto fortemente dalla famiglia Garrone. Si tratta di un tendone itinerante che verrà allestito in occasione di alcune gare interne ed esterne della Samp, per offrire ai tifosi uno spazio dove i bambini possono giocare, gli adulti bere e mangiare, il tutto in un clima sereno e di amicizia.

All'interno del Far Play Village si terranno attività di intrattenimento per bambini sia nel corso del prepartita che in quello dopo il match, come partite di Nintendo Wii, calcio balilla blucerchiato, angolo animazione e disegno bimbi, Photo Fun e concorsi. Nell'area degustazione sarà invece possibile assaggiare gratuitamente specialità liguri e della regione della squadra ospitante, e festeggiare il terzo tempo con quintali di focaccia, in omaggio per tutti coloro che esibiranno un biglietto della partita o un abbonamento.
Fair Play Village sarà aperto a tutti e gratuito per tutto il giorno della gara. Lo spazio sarà allestito per 6 volte a Genova, in piazza della Vittoria, e per 6 volte nelle città dove quali i blucerchiati giocheranno in trasferta.  Saranno collocati di norma nel centro delle città ospitanti, ma eccezionalmente, in occasione di Hellas Verona-Sampdoria del 5 ottobre, il villaggio sorgerà in una zona limitrofa allo stadio "Bentegodi, vista l’amicizia che lega le due tifoserie.
 

Il percorso Fair Play Village 2011/12

5 ottobre 2011: Verona-Sampdoria
9 ottobre 2011: Sampdoria-Sassuolo
22 ottobre 2011: Sampdoria-Cittadella
19 novembre 2011: Bari-Sampdoria
26 novembre 2011: Sampdoria-Modena
14 gennaio 2012: Padova-Sampdoria
28 gennaio 2012: Gubbio-Sampdoria
31 gennaio 2012: Sampdoria-Empoli
3 marzo 2012: Sampdoria-Verona
24 marzo 2012: Cittadella-Sampdoria
28 aprile 2012: Sampdoria-Bari
1° maggio 2012: Modena-Sampdoria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Fair Play Village, un progetto innovativo in Italia

GenovaToday è in caricamento