rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria verso Grosseto, Palombo: «rifarei quello che ho fatto in questi anni»

L'ex capitano torna a parlare della sua partenza da Genova. I blucerchiati in terra Toscana per restare agganciati al sogno play off. Volta fuori per squalifica

La Sampdoria è partita per Grosseto dove sabato affronterà la formazione locale. Sulla panchina dei toscani torna Ugolotti, dopo l'esonero di Viviani. Iachini ha portato con sé 20 giocatori. Il mister blucerchiato deve rinunciare allo squalificato Volta (che non ha scontato il turno per il rinvio di Samp-Empoli), l'influenzato Castellini e gli indisponibili Berardi, Padalino, Semioli, Fornaroli e Pellè. Fra i pali Romero non è in discussione. Per il resto la formazione è un po' tutta da vedere. Davanti mollto probabile la conferma di Eder.

Dopo nove anni e mezzo la Samp sarà in campo senza Palombo, che ha avuto parole di grande affetto per i colori blucerchiati: «io faccio tutto col cuore quindi, come ho detto oggi in conferenza stampa alla presentazione, rifarei esattamente tutto quello che ho fatto in questi 9 anni e mezzo con la maglia blucerchiata. Rimango comunque legatissimo alla famiglia Garrone perchè comunque ho passato gli anni più belli della mia vita. Ho giocato tante volte con caviglie e ginocchia doloranti, punture e non, devo dire che per la Samp rifare le stesse cose, forse rifarei ancora di più».

Su Palombo è intervenuto anche il presidente Riccardo Garrone.

Ecco la lista dei convocati per la trasferta di Grosseto:

Portieri: Da Costa, Fiorillo, Romero.

Difensori: Costa, Gastaldello, Laczkó, Mustafi, Rispoli, Rossini.

Centrocampisti: Foggia, Gentsoglou, Krsticic, Munari, Obiang, Renan, Soriano.

Attaccanti: Antonio, Bertani, Eder, Pozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria verso Grosseto, Palombo: «rifarei quello che ho fatto in questi anni»

GenovaToday è in caricamento