rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria Grosseto 0 - 0, le pagelle | Koman fa spavento

In un pomeriggio estivo avaro di emozioni tra i blucerchiati nessuno accende la luce. Decisivo in negativo l'ingresso in campo dell'ungherese Koman

La Sampdoria non riesce a vincere in casa con il Grosseto, che non fa molto, ma è bravo a chiudersi e, nel finale, si affaccia anche dalle parti di Romero. Ecco le pagelle:

SAMPDORIA - GROSSETO 0 - 0

Sampdoria (4-4-2) - Romero 6, Volta 6, Accardi 6,5, Costa 6,5, Castellini 6,5, Foggia 5 ( 70' Koman 3), Palombo 5, Obiang 6, Semioli 6 (83' Bentivoglio sv), Bertani 5,5 (70' Maccarone sv), Pozzi 6. A disposizione: Da Costa, Padalino, Rossini, Fornaroli.

Grosseto (4-3-1-2) - Narciso 5, Olivi 5,5, Giallombardo 6 (82' Bianco sv), Consonni 6 (73' Ronaldo sv), Caridi 6,5, Gerardi 6, Petras 5,5, Sforzini 5, Crimi 6, Mancino 6 (63' Moretti), Padella 6. A disposizione: Lanni, Formiconi, Alfageme, Lupoli.

Arbitro: Ostinelli di Como, 5 - Insicuro, ogni volta che fischia si guarda intorno per cercare consensi. Piovono gialli come chicchi di grandine.

MIGLIORI TODAY:

Andrea Costa 6,5: Il centrale prelevato dalla Reggina si comporta bene, non perde mai la testa e spesso riesce a prendela in mezzo alle due torri maremmane.

Paolo Castellini 6,5: Non esagera, per carità, però sulla sinistra le sue discese sono parse un po' più vigorose rispetto alle ultime apparizioni

PEGGIORI TODAY:

Vladimir Koman 3: Entra al minuto 70, ma sta dalla parte dei rossi: 12 contro 10, disastroso.

 Pasquale Foggia 5: Non è ancora entrato negli schemi, non ha mai i tempi giusti. E' stato acquistato per saltare l'uomo, oggi non ci è mai riuscito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Grosseto 0 - 0, le pagelle | Koman fa spavento

GenovaToday è in caricamento