rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Atzori: "A Verona turnover e nuove scelte tattiche"

Cambiamento in vista per la Sampdoria. Il tecnico blucerchiato ha lasciato intendere che nella partita contro il Verona ci saranno dei cambi di formazione, dettati dal turnover e da nuove soluzioni tattiche

Turnover e nuove scelte tattiche: questa la ricetta per cambiare rotta secondo il mister blucerchiato Gianluca Atzori.

Intervenuto oggi in conferenza stampa, l'allenatore ha dichiarato: "Non posso non tenere conto dello sforzo e della grande prova fisica di venerdì sera. Abbiamo un impegno importante, darò un turno di riposo a qualcuno e concederò spazio a chi è rimasto fuori in queste settimane. Tre o quattro innesti andranno fatti, ma non voglio stravolgere la squadra".

"L’abbondanza e la forza di questa rosa, ha continuato il tecnico, mi costringono a non convocare o a lasciare in panchina ragazzi che meriterebbero di giocare. Dopo sette partite, credo sia giusto dare loro l’opportunità di dimostrare sul campo che sono da Sampdoria: domani sera avranno una bella occasione.

"Farò scelte tecniche per qualcuno e di turn-over per qualcun altro . Poi so già che se avrò fatto bene o male dipenderà dal risultato, è il gioco delle parti. In ogni caso, di quello che sarà me ne assumo le responsabilità" ha concluso Atzori.
 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Atzori: "A Verona turnover e nuove scelte tattiche"

GenovaToday è in caricamento