rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria, contro il Bari allarme infortuni per mister Iachini

Il tecnico doriano deve fare i conti con le tante assenze in vista della sfida di sabato pomeriggio a Marassi. Out Romero, Gastaldello, Berardi, Pellè, Pozzi e lo squalificato Munari

La Sampdoria di Iachini continua la preparazione al campo Mugnaini di Bogliasco: dopo il pareggio contro il Vicenza i blucerchiati sono chiamati a un pronto riscatto nella sfida in programma a Marassi sabato pomeriggio contro il Bari.

Ma è emergenza formazione per mister Iachini: il tecnico deve fare a meno dello squalificato Munari, che soffre anche per una botta al ginocchio destro, a cui si aggiungono gli altri infortunati Berardi, ko per una botta alla caviglia sinistra, e Pellè, escluso dalla partitella di allenamento perché affaticato.

Hanno lavorato a parte anche Gastadello e Pozzi, ancora out a causa di guai fisici: la loro presenza contro il Bari è ancora in dubbio.

Sempre alle prese con le cure del caso Sergio Romero, rimasto in infermeria. Domani, mercoledì, attesa al campo di Bogliasco alle 13.45 la festosa invasione da parte dei bambini e delle loro famiglie, che potranno assistere da una postazione privilegiata alla partita in famiglia con gli Allievi Nazionali.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, contro il Bari allarme infortuni per mister Iachini

GenovaToday è in caricamento