rotate-mobile
Sampdoria

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: dubbio Barreto-Ivan, Cassano ancora fuori

Nel posticipo della ventiquattresima giornata i blucerchiati volano all'Olimpico alla ricerca di una vittoria che manca ormai dal derby contro il Genoa. Montella riparte da Silvestre e Fernando. Ancora out Cassano

Dopo la doccia gelata del pareggio contro il Torino la Sampdoria vola a Roma in cerca del riscatto. Nel posticipo di domenica sera infatti Montella deve fare i conti con una Roma rivitalizzata dalla cura Spalletti e a caccia della terza vittoria consecutiva. Compito non facile per i blucerchiati che devono assolutamente provare a uscire indenni dall'Olimpico. All'andata la Samp si impose 2-1 a Marassi grazie a Eder e all'autorete di Manolas. Per i giallorossi a segno Salah.

QUI ROMA

Spalletti può contare sul recupero di Florenzi ma deve rinunciare allo squalificato Nainggolan. Al posto del belga ci sarà Keita. I difesa conferma per il fresco ex blucerchiato Zukanovic. In avanti imbarazzo della scelta per il tecnico di Certaldo: Perotti e Salah agiranno infatti alle spalle di Dzeko con El Shaarawy largo sulla sinistra. 

QUI SAMPDORIA

Montella sembra intenzionato a confermare ancora il 3-4-2-1. In difesa ci sarà il rientro con tutta probabilità di Silvestre, con Ranocchia e Moisander a completare il reparto. In mezzo al campo torna Fernando ma l'Areoplanino deve decidere se scegliere Barreto o Ivan. In avanti promossa la formula con Soriano e Correa alle spalle di Muriel. Ancora panchina per Cassano e Quagliarella.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. All.Spalletti.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò;Soriano, Correa; Muriel. All.Montella.

Arbitro: Celi

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Olimpico, Roma

Segui la diretta streaming con Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: dubbio Barreto-Ivan, Cassano ancora fuori

GenovaToday è in caricamento