rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: rivincita senza Praet, Quagliarella in dubbio

A distanza di quattro giorni dall'1-1 del Ferraris, domenica sera sarà di nuovo Roma-Sampdoria, assenze pesanti nei blucerchiati

L'ironia del calendario domenica mette di fronte nuovamente Sampdoria e Roma, ovviamente a campi invertiti. A quattro giorni di distanza da un 1-1 che sta stretto ai blucerchiati ecco una nuova sfida con i giallorossi. Si gioca ancora una volta in orario serale, all'Olimpico. Samp senza Praet e col dubbio Quagliarella, Roma con la "grana" Dzeko, ma il bosniaco dovrebbe esserci.

QUI SAMP Torna Sala dalla squalifica, ma verrà confermato Bereszinski. A centrocampo Barreto al posto dell'infortunato Praet, Quagliarella in dubbio, pronto Caprari.

QUI ROMA Dzeko, salvo cessioni, sarà titolare in attacco. Con lui Schick e Gerson, da valutare El Shaarawy. A centrocampo Pellegrini in dubbio

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma: Allison; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Gerson, Schick, Dzeko. All. Di Francesco.

Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo.

Arbitro: Banti.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Olimpico, Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: rivincita senza Praet, Quagliarella in dubbio

GenovaToday è in caricamento