Sampdoria-Roma, probabili formazioni: l'ex Schick per Dzeko, Quagliarella a riposo?

Doppia sfida con la Roma nel giro di cinque giorni per la Sampdoria che mercoledì ospita al Ferraris i giallorossi per il recupero della terza giornata. Quagliarella potrebbe rifiatare

Gli scherzi del calendario. Dopo l'esaltante vittoria sulla Fiorentina la Sampdoria si appresta ad affrontare per ben due volte la Roma nel giro di cinque giorni. Mercoledì il recupero della terza giornata, si gioca al Ferraris, calcio d'inizio alle 20.45. Domenica sera il ritorno, questa volta, ovviamente all'Olimpico, ma ancora una volta in notturna.

Il mercato potrebbe "aiutare" i blucerchiati, con le voci su Dzeko che lo allontanerebbero da un suo impiego a Genova. Turnover in vista anche per Giampaolo, a rischiare è anche il recordman Quagliarella.

QUI SAMP Giampaolo ritrova sicuramente Zapata per Kownacki e Barreto per Linetty. Il dubbio si chiama Quagliarella, Caprari potrebbe farlo rifiatare.

QUI ROMA Out Dzeko per motivi di mercato, Perotti e De Rossi. In attacco spazio all'ex Schick, non in un grande momento per la sua carrierea. Centrocampo affidato a Strootman e Gonalons.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella (Caprari). All. Giampaolo.

Roma: Allison; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Nainggolan, Schick. All. Di Francesco.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: mercoledì, ore 20.45, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Speciale Rai su De André, piovono le critiche e il figlio Cristiano "punge" gli autori

  • Accasciato sul volante, passante dà l'allarme ma è troppo tardi

  • Peggioramento in arrivo: l'allerta meteo diventa arancione

  • Allerta meteo, fulmine spegne la Lanterna. Neve e frane nell'entroterra

  • Incidente in fabbrica a Prà’, muore 26enne

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Salone del Cioccolato, Dog Show, StraGenova e tanto altro

Torna su
GenovaToday è in caricamento