Sampdoria-Roma, probabili formazioni: dubbio Colley, in campo gli ex Defrel e Schick

Nuovo sabato sera di calcio al Ferraris, dopo il Milan la Sampdoria ospita anche la Roma per dimenticare subito il ko di Torino e tornare a credere nell'Europa

Ultima chiamata per l'Europa. Sarà un sabato sera di passione al Ferraris, un nuovo sabato sera di passione. Dopo l'esaltante vittoria serale sul Milan alle porte per la Sampdoria un'altra grande sfida, ancora una volta sabato sera. A Marassi arriva la Roma per tre punti fondamentali per la corsa europea e per cancellare la sconfitta di Torino.

QUI SAMP Dubbio Colley in difesa, il difensore è uscito malconcio a Torino. Non dovesse farcela ci sarà Tonelli. Dubbi in attacco, l'ex Defrel in vantaggio su Gabbiadini al fianco di Quagliarella. Saponara in vantaggio su Ramirez, Ekdal non ce la fa, ci sarà di nuovo Ronaldo Vieira. Squalificato Bereszynski, ci sarà Sala.

QUI ROMA Problemi per Ranieri, out Perotti e Florenzi, ma recupera El Shaarawy. Ci sarà l'ex Genoa in attacco, al suo fianco uno tra Dzeko e Schick con l'altro ex, blucerchiato questa volta, che potrebbe spuntarla. Torna Manolas in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ronaldo Vieira, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo.

ROMA: Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Schick. All. Ranieri.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sampierdarena, dà in escandescenze per la strada e ferisce 3 poliziotti

  • Allerta meteo rossa tra domenica sera e lunedì: scuole chiuse, le previsioni del tempo

  • Allerta rossa, Limet: «È come se la Liguria fosse sommersa di benzina. Finchè qualcuno non spara il colpo»

  • Meteo: fine settimana di maltempo, allerta su tutta la Liguria

  • Incidente al casello, un morto

  • Ferrari si schianta in autostrada, ferito il guidatore

Torna su
GenovaToday è in caricamento