Sassuolo Samp, probabili formazioni | Iachini recupera Renan ma non Berardi

I blucerchiati cercano la terza vittoria consecutiva contro la squadra di Pea per avvicinarsi ancora alla zona play off. In difesa Berardi non ce la fa, al suo posto Rispoli. In attacco confermati Eder e Pozzi

Terza partita della settimana per la Sampdoria: dopo i successi contro Verona  e Empoli, i blucerchiati sono in scena sul difficile campo di Sassuolo alla ricerca di punti importanti in chiave play off.

La squadra di Iachini sembra vivere un buon momento di forma e cerca il colpaccio contro una delle formazioni più quotate di questa serie b. La squadra del grande ex Pea, reduce dalla sconfitta contro il Pescara, lotta per la promozione diretta e cerca il riscatto per consolidare il terzo posto e avvicinarsi alla squadra di Zeman, attualmente seconda in classifica.

All’andata la partita terminò 1-1, Piovaccari, in uno dei pochi gol segnati con la maglia blucerchiati pareggiò i conti a 10 minuti dalla fine.

Arbitra l'incontro il signor Ciampi di Roma.

QUI SASSUOLO  Problemi in difesa per Fulvio Pea: Bianco è squalificato, Terranova è infortunato, probabile quindi che il tecnico schieri Consolini a sinistra nella linea a tre.  A centrocampo, Magnanelli è out e Cofie dovrebbe rientrare tra i titolari; in avanti, il terzetto Missiroli-Sansone-Bruno, anche se Troianiello scalpita potrebbe trovare spazio a partita in corso.

QUI SAMP  Beppe Iachini recupera Renan Garcia a centrocampo: il brasiliano dovrebbe quindi tornare dal primo minuto in campo a fianco di Munari e Obiang. In difesa Berardi, uscito anzitempo dalla gara contro l’Empoli, non recura. Al suo posto è pronto Rispoli, a fianco di Gastaldello, match winner contro i toscani, Rossini e Costa, in vantaggio su Laczko. In attacco ballottaggio Juan Antonio-Foggia per il ruolo di tre quartista, confermatissima la coppia Pozzi Eder.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (3-4-1-2): Pomini, Marzoratti, Piccioni, Consolini, Gazzola, Cofie, Valeri, Longhi, Sansone, Missiroli, Bruno. All. Pea

Sampdoria (4-3-1-2) Romero, Gastaldello, Rossini, Rispoli, Costa, Munari, Obiang, Renan, Juan Antonio, Pozzi, Eder. All Iachini

 

 

Potrebbe interessarti

  • La curiosa storia della scalinata "delle Caravelle"

  • Cos'hanno in comune il Matitone e il grattacielo più alto del mondo?

  • Cannelli di zolfo: un antico rimedio naturale "made in Liguria" contro il torcicollo

  • I genovesi sono davvero tirchi? Tre barzellette per scherzare su questa "leggenda metropolitana"

I più letti della settimana

  • Sequestrati i Bagni Liggia: il titolare promette battaglia

  • Sabato l'addio al giovane 'fighter' morto in A7

  • La curiosa storia della scalinata "delle Caravelle"

  • Bastonate al cane, smettono per le urla dei residenti

  • Pomeriggio a base di ketamina per due ventenni

  • Cos'hanno in comune il Matitone e il grattacielo più alto del mondo?

Torna su
GenovaToday è in caricamento