rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Pescara 4-1: Coppa Italia sul velluto, agli Ottavi c'è la Fiorentina

La Sampdoria passa agevolmente i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia superando 4-1 il Pescara. Mostruoso Kownacki, autore di una doppietta. Agli Ottavi ci sarà la Fiorentina

Tutto facile. La Sampdoria si libera agevolmente del Pescara di Zeman ai Sedicesimi di Finale di Coppa Italia vincendo 4-1 e può mettersi alle spalle lo scivolone di Bologna. Passaggio agli Ottavi di Finale dove il 13 dicembre affronterà la Fiorentina in una sfida secca in quel di Firenze.

Giampaolo dà fiducia a Kownacki e il polacco ripaga subito l'allenatore dopo 1 minuto e 20 secondi con l'attaccante che si fa trovare pronto su un calcio da fermo di Ramirez con susseguente sponda di Verre. Samp che domina e al 9' chiude già la pratica, questa volta il gol è direttamente di Ramirez che tramuta in gol lo splendido assist proprio di Kownacki. 2-0 e Game Over.  Ramirez distribuisce calcio e al 31' ne giova anche Caprari per il 3-0. Tutto troppo facile. Puggioni blinda la porta, nella ripresa non può nulla sul gol di Benali, ma ci pensa Kownacki a chiudere i conti al 74'. 4-1 Samp. Tutto troppo facile. Agli Ottavi ci sarà la Fiorentina.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo e il tabellino della gara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Pescara 4-1: Coppa Italia sul velluto, agli Ottavi c'è la Fiorentina

GenovaToday è in caricamento