rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Parma, probabili formazioni: l'ultima di Sinisa Mihajlovic

Sfida cruciale per la Samp, basta un punto per assicurarsi l'Europa League in caso di mancata concessione della licenza europea al Genoa. Sarà con ogni probabilità l'ultima di Sinisa Mihajlovic sulla panchina blucerchiata

Sarà una sfida ricca di emozioni quella che domenica chiuderà il campionato della Sampdoria. Al Ferraris arriva il Parma, Parma alla sua ultima gara in Serie A e ancora all'oscuro di ciò che lo aspetta. E sarà "l'ultima" anche per Sinisa Mihajlovic, che salvo clamorosi colpi di scena è destinata a salutare i tifosi proprio domenica con le valigie pronte per Napol.

Ma soprattutto sarà una gara da vincere per la Samp, con un punto i blucerchiati sono matematicamente settimi e in caso di mancata concessione della ormai nota licenza europea del Genoa sarebbero in Europa League

QUI SAMPDORIA Per l’occasione potrebbe essere rispolverato Okaka, che col Parma ha un conto aperto essendo finito ai margini del progetto emiliano proprio prima di passare a Bogliasco. Al suo fianco Muriel e non Eto’o, nonostante il gol realizzato ad Empoli. Obiang ancora una volta preferito a Duncan, Regini a Mesbah. Djordjevic torna in panchina.

QUI PARMA Donadoni schiererà il Parma con un copertissimo 4-5-1 e con l’ex Genoa Palladino nel ruolo di prima punta. Lila favorito su Ghezzal per una maglia da titolare, Lucarelli e Feddal i centrali di difesa. In porta l’ex di turno, Mirante.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Regini, Silvestre, Romagnoli, De Silvestri; Obiang, Palombo, Acquah; Soriano; Muriel, Okaka (Eto'o). All. Mihajlovic.

Parma (4-5-1): Mirante; Gobbi, Lucarelli, Feddal, Cassani; Lila, Nocerino, Jorquera, Mauri, Varela; Palladino (Coda). All. Donadoni.

Arbitro: Davide Massa.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Parma, probabili formazioni: l'ultima di Sinisa Mihajlovic

GenovaToday è in caricamento