rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Samp: Poulsen recupera. Obiang in dubbio per la partita di Parma

In vista del match contro la squadra di Donadoni, Ferrara recupera il difensore danese, ma perde il centrocampista spagnolo. Juan Antonio è tornato ad allenarsi con il gruppo

Proseguono gli allentamenti in casa Sampdoria in vista dell'impegno di campionato contro il Parma di domenica pomeriggio. Arrivano buone notizie dall'infermeria per mister Ferrara, che recupera Poulsen: il difensore danese si è allenato con il gruppo e dunque si mette a disposizione del tecnico per la trasferta di Parma.

Anche Juan Antonio, dopo oltre due mesi di convalescenza, ha ripreso ad allenarsi con i compagni di squadra: domani mattina l'ex trequartista del Brescia sarà aggregato alla Primavera e giocherà con i ragazzi di mister Tufano a Novarello.

Cattive notizie riguardano invece Obiang: il centrocampista spagnolo sta tentando di recuperare dal problema muscolare che lo ha colpito mercoledì in allenamento. Domani in sede di rifinitura saranno valutate le sue condizioni ma difficilmente il giocatore potrà scendere in campo allo stadio Tardini

Con capitan Gastaldello ancora squalificato ed Eder in forte dubbio a causa di un infortunio, Ferrara dovrebbe optare per una difesa a quattro composta da Rossini e Costa centrali, Berardi e De Silvestri sulla fascia; a centrocampo probabile chance per Munari e Soriano, in attacco Krsticic sostituisce l'esterno brasiliano.

Sul fronte avversario, Donadoni deve fare a meno di Lucarelli e Benalouane, Zaccardo è ancora in dubbio a causa di un fastidio al tendine del ginocchio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Poulsen recupera. Obiang in dubbio per la partita di Parma

GenovaToday è in caricamento