rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Palermo-Sampdoria 1-1, le pagelle: incubo Regini, riscatto Gastaldello

Buon pareggio della Samp alla prima di campionato in quel di Palermo. Il pari arriva in pieno recupero con la rete di Gastaldello che riscatta una prestazione opaca. Esordio per Silvestre, Regini espulso

Leggi 1-1, leggi un buon punto a Palermo. Chissà cosa ne penserà però Mihajlovic, infuriato, per esempio, con i suoi dopo la vittoria per 4-1 col Como. Di certo a "calmare" il tecnico serbo ci ha pensato Gastaldello, con un gol pesantissimo arrivato in pieno recupero. Un gol che vale un punto e soprattutto riscatta una prestazione poco soddisfacente.

LA CRONACA

Male buona parte della squadra, su tutti Regini, autore di una prova da incubo ed espulso al 40'. Si salvano proprio Gastaldello, Okaka e il solito Eder, al quale è mancato solo il gol. Esordio per Silvestre, apparso macchinoso, ma c'è tempo per giudicarlo.

MIGLIORI TODAY

Gastaldello voto 6.5: i gol valgono tanto. Per questo la rete che trova in pieno recupero riscatta la prestazione fino a quel momento lenta e macchinosa come tutto il resto del reparto. Come sempre in area avversaria spesso riesce a lasciare lo zampino. E al Barbera lo zampino vale un punto. E una sfuriata in meno di Sinisa.

Okaka voto 6.5: generosi? Forse sì, ma vogliamo premiare chi come sempre lotta da leone non risparmiandosi mai. Sfiora il gol, l'avrebbe meritato. Bergessio non ha il posto assicurato. Tutta colpa sua.

PEGGIORI TODAY

Regini voto 4.5: Semplicemente imbarazzante. Dybala lo deride più volte, lui pensa di togliersi dalla scena per evitare eccessive umiliazioni. In caso di sconfitta sarebbe stato lui il capro espiatorio. Già squalificato

Palombo voto 5: lento e macchinoso e talvolta impreciso. Serataccia per Angelo contro di certo non dei fulmini di guerra. Campanello d'allarme.

TUTTI I VOTI

Palermo (3-5-2): Sorrentino 6, Munoz 6,5, Terzi 6, Andelkovic 6, Pisano 6, Bolzoni 6,5, Rigoni 5 (71' Ngoyi 6), Barreto 6,5, Daprelà 6,  Vazquez 6,5 (94' Bentivegna sv), Dybala 7,5 (76' Belotti 6). All.: Iachini. (A disp. Ujkani, Fulignati, Vitiello, Milanovic, Chochev, Quaison, Bamba, Maresca, Morganella).

Sampdoria (4-3-3): Viviano 6, De Silvestri 6, Gastaldello 6,5, Regini 4.5, Cacciatore 5,5, Soriano 5.5, Palombo 5 (76' Bergessio sv), Obiang 5,5 (65' Krsticic 6), Sansone 5,5 (44' Silvestre 6), Okaka 6,5, Eder 6. All.: Mihajlovic 6. (A disp. Da Costa, Massolo, Duncan, Fedato, Campana, Rizzo, Salamon, Wszolek).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Sampdoria 1-1, le pagelle: incubo Regini, riscatto Gastaldello

GenovaToday è in caricamento