rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Palermo-Sampdoria 1-1: Quagliarella all'ultimo respiro, pareggio nel lunch match

I blucerchiati escono dalla trasferta di Palermo con un punto che dà continuità alla striscia positiva di risultati

Secondo pareggio consecutivo per la Sampdoria, che sotto di un goal nel primo tempo riequilibra la gara allo scadere con una rete siglata da Quagliarella.

A inizio partita l'attaccante blucerchiato fallisce un'ottima occasione da goal, e una volta superato il portiere rosanero Posavec calcia fuori dallo specchio della porta. Al 15' super parata di Viviano che respinge d'istinto con i piedi una conclusione ravvicinata di Balogh. Al 30' rigore generoso concesso dall'arbitro Doveri ai rosanero in seguito a un contatto tra Balogh Bereszynki, l'attaccante macedone Nestorovski trasforma il penalty con freddezza.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Nella ripresa inizia meglio il Palermo provando a alzare i ritimi della gara ma senza mai rendersi pericoloso. Al 59' buona occasione per la Sampdoria, Silvestre non centra la porta con iun colpo di testa in seguito a un calcio d'angolo. Poco dopo Nestorovski impegna Viviano con un tiro ravvicinato di sinistro. All'85' traversone chirurgico di Quagliarella, inserimento di Bruno Fernandes che colpisce la palla di testa ma il portiere Posavec riesce a respingere con stile pallavolistico. Al 90' Bruno Fernandes verticalizza per Muriel che dopo aver puntato la difesa rosanero riesce a trovare Quagliarella in mezzo all'area, che è abile a superare Posavec con un bel diagonale rasoterra di destro. In pieno recupero Viviano salva il risultato con un intervento su un tiro di Diamanti. Risultato finale 1-1, pareggio giusto per quanto visto in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Sampdoria 1-1: Quagliarella all'ultimo respiro, pareggio nel lunch match

GenovaToday è in caricamento