rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Okaka all'Anderlecht ufficiale, i nomi per sostituirlo

Finisce l'avventura di Stefano Okaka a Genova, l'ex Roma trova l'accordo con la formazione belga dell'Anderlecht. La Samp si muove subito per trovare il sostituto: Defrel, Denis, Bianche e Ferreyra i possibili nomi

Finito il tira e molla. Stefano Okaka è un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Manca solo la firma, trovato l'accordo tra la Sampdoria e la società belga, così come tra il giocatore e la sua nuova squadra. Si chiude così un'avventura tribolata in blucerchiato, con l'ex Roma idolo dei tifosi nella prima parte di stagione, salvo poi passare dalla parte degli "scontenti" dopo il calciomercato invernale e l'arrivo di Muriel ed Eto'o.

Ora è caccia al sostituto. Quattro i nomi sul taccuino blucerchiato: German Denis, Rolando Bianchi, Gregoire Defrel e Facundo Ferreyra.

German Denis è l'obiettivo numero uno. L'attaccante dell'Atalanta non ha bisogno di presentazioni e soprattutto non avrebbe problemi di adattamento al campionato. Trattativa complicata, l'argentino vorrebbe cambiare aria, ma i bergamaschi difficilmente lo lasceranno partire.

CALCIOMERCATO: IL TABELLONE BLUCERCHIATO

Rolando Bianchi convince meno, soprattutto per le ultime stagioni in cui ha giocato poco. Su di lui è forte il pressing del Bari.

Gregoire Defrel è un giocatore diverso da Stefano Okaka, più simile ad Eder che all'ex Roma. E' stata la rivelazione del Cesena e su di lui il Bologna sembra in netto vantaggio, ma c'è da battere anche la concorrenza del Genoa.

Infine Facundo Ferreyra, attaccante dello Shakthar, l'ultimo anno in un prestito fallimentare al Newcastle. Una scommessa, rischiosa, ma la qualità del giocatore non si discute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Okaka all'Anderlecht ufficiale, i nomi per sostituirlo

GenovaToday è in caricamento