rotate-mobile
Sampdoria

Samp: in attesa di Pescara, l'attenzione è rivolta al mercato

I blucerchiati lunedì incontrano la squadra di Zeman in una sfida che vale punti importanti. Ma a tenere banco in questi giorni è il mercato, sia in entrata che in uscita, e la situazione di Angelo Palombo

La Samp si prepara in vista della difficile trasferta di Pescara, in programma nel posticipo del lunedì sera.

La squdra di Zeman è una diretta rivale dei blucerchiati per la corsa alla promozione, ma l'attenzione di questi giorni è tutta rivolta al mercato, dopo le parole del ds Sensibile, che ha parlato di una vera e propria rivoluzione sul mercato con molti giocatori in partenza.

Oltre che lo sfoltimento della rosa, i tifosi gradirebbero anche qualche colpo di qualità in entrata, qualche giocatore grintoso ed esperto della categoria che possa trascinare i compagni, fin qui parsi decisamente spaesati dal mondo serie b.

Si parla di  un interessamento per i giocatori del Cagliari Biondini e Perico per i quali si ipotizza uno scambio con Rispoli e Dessena, ma il giocatore su cui sono puntati i riflettori è Angelo Palombo.

Il capitano e ormai bandiera blucerchiata ha più volte ribadito la ferma volontà di restare a Genova, mentre l'impressione è che il ds Sensibile sarebbe pronto a cederlo in caso di una offerta vantaggiosa, anche se ieri ha dichiarato: "Palombo è un giocatore fondamentale per noi. Il ragazzo è un professionista e se dovesse percepire minore volontà di restare rispetto a quella dimostrata a luglio dovrà farlo presente. In questo caso aspettiamo solo dei segnali da lui. Per ora, in senso negativo, non ci sono stati”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: in attesa di Pescara, l'attenzione è rivolta al mercato

GenovaToday è in caricamento