rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, il punto sulle trattative di calciomercato

Due gli acquisti dal Brescia: Berardi, che si sta già allenando a Bogliasco, e Juan Antonio, la cui trattativa dovrebbe chiudersi a breve. Sul fronte cessioni, sono molti i giocatori in partenza

La Samp continua gli allenamenti a Bogliasco, ma l'attenzione è tutta rivolta al mercato.

Gaetano Berardi, esterno difensivo acquistato dal Brescia, sta già effettuando gli allenamenti insieme alla squadra, e potrebbe essere raggiunto a breve anche dell'ex compagno di squadra Juan Antonio, trequartista che si è messo in luce in questo primo spezzone di stagione. Si seguono con molto interesse anche Munari della Fiorentina e Guarente del Siviglia.

Sono tanti i nomi accostati alla squadra dei Garrone, molte notizie non trovano un riscontro, altre sono destinate ad avere un seguito. Ma prima bisogna pensare a sfoltire una rosa troppo numerosa e a lasciare andare qualche senatore, per fare cassa e rifondare dopo l'inizio di stagione deludente.

Dessena è già stato ceduto al Cagliari, Foti al Bresca e Signori al Modena. Accardi è vicino al Brescia, Maccarone sembra interessare al Siena e Piovaccari è corteggiato dal Verona. Semioli non rimarrà sicuramente tra le fila blucerchiate, e per lui sembra prospettarsi un futuro a Cesena, con un possibile scambio con l'attaccante Eder, che piace molto a Iachini.

Intorno ad Angelo Palombo è ancora mistero: il capitano vorrebbe rimanere, ma più passano i giorni più si ha la sensazione che andrà via. Molti i corteggiatori, tra cui Roma, Lazio, Napoli, Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, il punto sulle trattative di calciomercato

GenovaToday è in caricamento