rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: Schick e Quagliarella per chiudere in bellezza

La Samp ospita il Napoli per l'ultima di campionato con l'obiettivo di tornare a quei tre punti che mancano ormai da troppo tempo, ma di fronte c'è una squadra ancora in lotta per il secondo posto

Ultima dell'anno. La Samp si appresta a chiudere un campionato a luci ed ombre contro una delle big della Serie A, il Napoli, ancora in corsa per il secondo posto (ma servirebbe una non vittoria della Roma in casa contro il Genoa). Blucerchiati senza vittorie da ormai dal 3 aprile, dal successo sul campo dell'Inter. Giampaolo sogna una chiusura col botto.

QUI SAMP Muriel e Sala squalificati, tocca all'ex, Quagliarella, e Bereszynski. Concorrenza sulla trequarti, Bruno Fernandes favorito su Djuricic e Alvarez.

QUI NAPOLI Servono tre punti per sperare nel sorpasso alla Roma (possibile solo in caso di non vittoria giallorossa sul Genoa). Sarri potrebbe affidarsi in mediana a Zielinski. Avanti solito tridente con Insigne, Mertens e Callejon, dalla panchina Milik.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Puggioni; Bereszynski, Skrniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

Napoli: Reina; Hysay, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri.

Arbitro: Banti.

Calcio d'inizio: domenica ore 18.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: Schick e Quagliarella per chiudere in bellezza

GenovaToday è in caricamento