rotate-mobile
Sampdoria

Napoli Sampdoria: emergenza in attacco per mister Ferrara

In vista del prossimo turno di campionato il tecnico napoletano deve rinunciare agli infortunati Pozzi e Poli e agli squalificati Maxi Lopez e Maresca. Anche Estigarribia è in dubbio

Dopo l'ottimo pareggio conquistato allo stadio Olimpico contro la Roma, la Sampdoria di Ciro Ferrara ha ripreso gli allenamenti in vista dell'altrettanto insidiosa partita contro il Napoli.

Gli occhi sono puntati sull'infermeria: Nicola Pozzi, uscito anzitempo nel  match contro la squadra di Zeman, ha rimediato una distorsione al ginocchio destro e non sarà disponibile nel match contro i partenopei. Una tegola per mister Ferrara, che va ad aggiungersi alle già pesantissime assenze degli squalificati Maxi Lopez e Maresca e degli infortunati Poli, Juan Antonio e Tissone; da valutare anche le condizioni di Marcelo Estigarribia, che all'Olimpico ha rimediato una botta al ginocchio destro.

Scelte di formazione obbligate quindi in casa Sampdoria: Eder potrebbe essere scelto nel ruolo di punta centrale supportato da Icardi, giovane talentuoso che nel match contro i giallorossi ha commesso qualche leggerezza di troppo fallendo due occasioni importanti da rete.

A centrocampo possibile riconferma per Munari, al fianco di Obiang e Krsticic anche se non è escluso che Soriano possa partire dal primo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sampdoria: emergenza in attacco per mister Ferrara

GenovaToday è in caricamento