rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: dopo Schick anche Muriel potrebbe partire, pronto Pucciarelli

Brutte notizie per i blucerchiati, dopo l'ormai certa cessione di Schick alla Juventus si fa forte l'interesse delle big d'Europa per Luis Muriel. La prima idea è Pucciarelli

Piove sul bagnato nell'attacco blucerchiato. La Sampdoria dopo l'ormai certa cessione di Schick alla Juventus potrebbe perdere anche Luis Muriel. L'ottima stagione disputata dalla punta colombiana non è di certo passata inosservata e sono tante le big che si stanno interessando al giocatore.

Nell'ordine: Zenit, Roma e Atletico Madrid. 28 i milioni offerti dai russi, ma la meta non sembra gradita all'entourage del giocatore. Inferiori le offerte dei giallorossi e dei colchoneros, ma si tratterebbe di due destinazioni molto gradite al giocatore. Roma in vantaggio sugli spagnoli, ma siamo solo all'inizio.

Urge quindi correre ai ripari in casa Samp, anche vista la probabile partenza di Budimir, ritorno al Crotone, e la non più giovane età di Quagliarella. Il primo nome sul taccuino blucerchiato  è quello di Manuel Pucciarelli, attaccante dell'Empoli. Quattro i milioni richiesti dai toscani, ma c'è da battere la concorrenza del Sassuoolo. La sensazione, non ce ne voglia il giocatore, è che servirebbe qualcosa di più per rimpiazzare i sempre più possibili partenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: dopo Schick anche Muriel potrebbe partire, pronto Pucciarelli

GenovaToday è in caricamento