rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: migliorano le condizioni di Eder e Juan Antonio

Buone notizie per mister Ferrara: i due acciaccati si stanno riprendendo e torneranno disponibili in vista di Parma. Tempi più lunghi per Pozzi e Poli, out anche Castellini

La Sampdoria è impegnata domani alle 18.30 a Marassi nell'amichevole contro il Monaco guidato da Claudio Ranieri. Un match che rappresenta una buona occasione per Ciro Ferrara e per il suo vice Peruzzi per sistemare alcuni meccanismi che hanno lasciato a desiderare nell'ultimo match perso contro il Chievo.

Mister Ferrara ha convocato 17 giocatori per la sfida contro la squadra francese, che verrà trasmessa in diretta sul canale Sportitalia 1: Berni e Falcone in porta, Berardi, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Poulsen in difesa, Maresca, Munari, Obiang, Renan, Soriano, Tissone per il centrocampo e Icardi, Maxi López, Savic in attacco.

Tra i convocati, oltre ai nazionali, non ci sono gli infortunati Eder, Poli e Pozzi, il convalescente ma ormai pienamente recuperato Juan Antonio e l’infortunato Castellini, che soffre per un risentimento muscolare.

In vista del match contro il Parma in programma domenica 21 ottobre, ci sono poche chance di rivedere in campo Pozzi e Poli, Juan Antonio invece sarà convocato per la prima volta in stagione e i continui miglioramenti di Eder lasciano ben sperare lo staff blucerchiato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: migliorano le condizioni di Eder e Juan Antonio

GenovaToday è in caricamento