rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: Ibrahimovic c'è, Ranieri ritrova Bereszynski e Bonazzoli

Primo impegno del 2020 per la Sampdoria che fa visita al nuovo Milan di Zlatan Ibrahimovic, subito convocato da Pioli. Quattro assenti per Ranieri

Si avvicina il primo impegno del 2020 per la Sampdoria. Lunedì 6 gennaio, nel giorno dell'Epifania, i blucerchiati fanno visita al Milan, al nuovo Milan di Zlatan Ibrahimovic, convocato subito da Pioli e in lizza con Piatek per una maglia da titolare.

Quattro assenti per Ranieri, lo squalificato Caprari e gli infortunati Ferrari, Barreto e Bertolacci. Tornano però Bonazzoli e Bereszynski. Calcio d'inizio alle 15.00.

QUI SAMP Audero in porta, Murillo al centro della difesa al posto dell'infortunato Ferrari al fianco di Colley. Murru e Depaoli i terzini. Centrocampo con Linetty, Ekdal, Jankto e Ramirez. Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

QUI MILAN Rebus Ibrahimovic. Svedese subito convocato, ma difficilmente partirà titolare a discapito di Piatek. Non convocati Borini, Rodriguez e Rebic, sicuri parrtenti, e l'infortunato Biglia. Calabria favorito su Conti per il ruolo di terzino destro, Romagnoli e Musacchio al centro, Theo Hernandez sulla sinistra. A centrocampo Paquetà, Kessie e Krunic si giocano una maglia. Bennacer e Bonaventura pronti a completare il pacchetto. Suso e Calhanoglu in attacco, con loro uno tra Piatek, Ibra e Leao.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN: Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Bennacer, Paquetà, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Piatek. All. Pioli.

SAMPDORIA: Audero; Murru, Colley, Murillo, Bereszynski; Jankto, Ekdal, Linetty, Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: domenica 6 gennaio, ore 15.00, stadio Giuseppe Meazza, Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: Ibrahimovic c'è, Ranieri ritrova Bereszynski e Bonazzoli

GenovaToday è in caricamento