rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: dubbio Ekdal, Ramirez titolare

Sabato sera di fuoco per la Sampdoria che nel bel mezzo della trattativa per la cessione ospita al Ferraris il Milan; tanti dubbi per Giampaolo

Sono giorni infuocati in casa Samp. Tutto ruota intorno alla ormai probabile cessione della società, ma nel frattempo bisogna tornare in campo. Sabato sera fondamentale al Ferraris in chiave europea, la Sampdoria è pronta per sfidare il Milan. Calcio d'inizio alle 20.30, tanti i dubbi per Giampaolo.

QUI SAMP Ekdal non al meglio, potrebbe toccare a Jankto affiancare Praet e Linetty. Recuperato Ramirez, ci sarà lui sulla trequarti alle spalle di Gabbiadini, favorito su Defrel, e Quagliarella. Berezsynski influenzato, tocca a Sala.

QUI MILAN Problemi anche per Gattuso, Rodriguez non al meglio, ma ci sarà. Convocato Kessie, ma dovrebbe giocare Biglia. Piatek confermatissimo, panchina per Cutrone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Giampaolo.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek. All. Gattuso.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.30, stadio Luigi Ferraris, diretta in esclusiva su Dazn.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: dubbio Ekdal, Ramirez titolare

GenovaToday è in caricamento