rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Mihajlovic tentenna dopo l'addio di Conte alla Juventus

Le dimissioni di Antonio Conte potrebbero aprire scenari clamorosi anche in casa Sampdoria. Sinisa Mihajlovic, accostato alla Juventus già a fine campionato, potrebbe infatti tornare sui suoi passi. Nelle prossime ore la decisione

Un terremoto che potrebbe coinvolgere non solo Torino. Le clamorose dimissioni di Antonio Conte sconvolgono la Juventus, ma mettono paura anche alla Sampdoria. Il perché è chiaro a tutti. Sinisa Mihajlovic era stato il prescelto da Marotta qualora non si fosse arrivati ad un accordo con il tecnico dei tre scudetti. La firma di Conte e il successivo "sì" del serbo con la Samp aveva spento ogni dubbio o polemica, ma nessuno si sarebbe mai immaginato un tale finale.

Antonio Conte ha sbaragliato invece tutte le carte in tavola, e vista l'insoddisfazione di Sinisa Mihajlovic nei confronti delle novità societarie e il desiderio del tecnico di approdare in una big, il rischio della beffa per i tifosi blucerchiati c'è.

Lo conferma il grande esperto di mercato Alfredo Pedullà. In termini percentuali sembra ormai fatta per Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, ma i tifosi non gradirebbero questa soluzione, preferendogli, per esempio, proprio l'attuale tecnico blucerchiato.

Nessun commento da parte di Sampdoria, Ferrero e Mihajlovic. Nelle prossime ore la Juventus annuncerà il prossimo allenatore spegnendo, ci auguriamo, ogni dubbio sul futuro tecnico blucerchiato. Nel frattempo ha dato le dimissioni Alberto Marangon, direttore dell'area comunicazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Mihajlovic tentenna dopo l'addio di Conte alla Juventus

GenovaToday è in caricamento