rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: pazza idea Lodi, asse col Catania in attesa della sorpresa

Si lavora col Catania per una maxi trattativa che porterebbe a Genova, sponda blucerchiata, Bergessio, Frison e soprattutto l'ex Genoa Francesco Lodi. Intanto cresce l'attesa per la sorpresa di Ferrero

Uno degli ultimi scatti nitidi di Francesco Lodi al Ferraris è quel famoso 3-0 nel derby, una punizione che fece piangere i tifosi blucerchiati ed esultare quelli rossoblù. Per questo è ancora più clamorosa l'ultima voce di mercato secondo la quale il neo presidente Ferrero starebbe trattando con il Catania per una maxi trattativa.

Bergessio, Frison e soprattutto lui, Lodi, potrebbero arrivare a giorni alla corte di Sinisa Mihajlovic. I rapporti con gli etnei sono ben avviati e proseguono da giorni, soprattutto per quanto concerne l'attaccante. Calciomercato in fermento anche dal punto di vista delle cessioni. Berardi al Leeds e rescissione del contratto con Maccarone.

Cresce intanto il fermento per la "sorpresa" di Ferrero, con il presidente della Samp che dopo l'acquisto di Duncan ha annunciato una bomba di mercato in entrata senza fare nomi. Basterà aspettare qualche ora per capire di chi si tratta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: pazza idea Lodi, asse col Catania in attesa della sorpresa

GenovaToday è in caricamento