rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Lecce, probabili formazioni: torna Ekdal, nuova chance per Rigoni

Turno infrasettimanale in Serie A sfida cruciale per la Sampdoria che mercoledì sera ospita il Lecce nella terza gara di Ranieri sulla panchina blucerchiata

Vietato sbagliare. Questo l'imperativo per il turno infrasettimanale in casa Sampdoria. Al Ferraris arriva il Lecce in una vera e propria sfida salvezza da non fallire. Lo sa bene Ranieri, a caccia del primo successo sulla sua nuova panchina. Tanti i dubbi per l'ex tecnico della Roma.

QUI SAMP Dicevamo, tanti dubbi per Ranieri. A partire dall'attacco, ma dovrebbe essere Gabbiadini ad affiancare uno spento Quagliarella. Rigoni scalpita per una maglia da titolare, Ekdal torna in mezzo al campo al posto di Bertolacci. Bereszynski e Depaoli si giocano una maglia. Occhio a Bonazzoli, potrebbe essere la mossa a sorpresa. Murillo e Gabbiadini in ogni caso non sono al meglio. Verranno valutati mercoledì.

QUI LECCE Dal primo minuto Rispoli, Tabanelli e Falco. Questi i cambi dei salentini, reduci dall'ottimo pareggio interno contro la Juventus. Dubbio in attacco, Lapadula in vantaggio su Babacar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.

LECCE: Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli, Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani.

Arbitro: Massa.

Calcio d'inizio: mercoledì 30 ottobre ore 21.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Lecce, probabili formazioni: torna Ekdal, nuova chance per Rigoni

GenovaToday è in caricamento