Lazio-Sampdoria, probabili formazioni: torna Colley, Thorsby preferito ad Ekdal

Anticipo del sabato per la Sampdoria che va a fare visita alla Lazio, Colley in difesa con Chabot, a centrocampo Thorsby preferito ad Ekdal, dubbi in attacco

Anticipo del sabato per la Sampdoria che alle ore 15.00 farà visita ad una delle squadre più in forma del momento, la Lazio di Simone Inzaghi. Mission impossible per Ranieri? Niente è impossibile con il neo tecnico blucerchiato che ritrova Colley in difesa, in attesa del mercato, e ha molteplici soluzioni in attacco.

QUI SAMP Colley in difesa con Chabot, Murru e Bereszynski i terzini. A centrocampo Thorsby convince e scalza Ekdal. Con lui Jankto, Linetty e Ronaldo Vieira. In attacco molti dubbi, Caprari potrebbe essere preferito a Gabbiadini per affiancare Quagliarella, ma occhio a Bonazzoli.

QUI LAZIO Torna Parolo, ma il centrocampo sarà quello formato dai tre titolari Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco l'ex Correa con Immobile. Non ci sarà Lulic, al suo posto Jony. Lazzari dall'altra parte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Jankto, Vieira, Linetty, Thorsby; Quagliarella, Caprari. All. Ranieri.

Arbitro: Chiffi.

Calcio d'inizio: sabato 18 gennaio, ore 15.00, stadio Olimpico, Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ristoranti di Genova proposti dalla Guida Michelin 2020

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

  • Pentema diventa un set per il film "Mondi Paralleli"

  • Coronavirus, Viale: «Negativi i test sulle persone esaminate al San Martino»

  • Coronavirus, le disposizioni di Trenitalia: «Rimborso in bonus a chi rinuncia al viaggio»

Torna su
GenovaToday è in caricamento