rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: Fernandes, Alvarez e Praet, chi la spunta?

Anticipo del sabato sera per la Sampdoria che ospita al Ferraris la Lazio. Giampaolo coi soliti dubbi sulla trequarti, in mediana dovrebbe ritrovare il posto Linetty

Dopo l'ottima vittoria sul Torino e ben cinque risultati utili consecutivi, nuovo impegno casalingo per la Sampdoria che sabato sera ospita al Ferraris la Lazio. Soliti dubbi per Giampaolo, ma questa volta si tratta di abbondanza.

QUI SAMP Bruno Fernandes, Alvarez e Praet si contendono una maglia, con l'ex Udinese in vantaggio. A centrocampo dovrebbe riprendersi il posto Linetty. In difesa ancora out Sala, ma Pereira sta convincendo. In porta Viviano è da valutare, al momento ci sarà Puggioni.

QUI LAZIO Cataldi squalificato, in forse Keita, mentre si dovrebbe rivedere dal primo minuto De Vrij. Lulic al momento è arruolabile e sarà nell'undici di Simone Inzaghi. Occhio a Felipe Anderson e Immobile, temibili nel tridente biancoceleste.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Skriniar, Silvestre, Pereira; Linetty, Barreto, Torreira; Fernandes (Alvarez/Praet); Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Keita, Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: sabato ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Lazio, probabili formazioni: Fernandes, Alvarez e Praet, chi la spunta?

GenovaToday è in caricamento