rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria: nasce a Roma largo Mantovani in ricordo del grande Paolo

Il vicepresidente vicario della Sampdoria Edoardo Garrone ringrazia pubblicamente il Comune di Roma per aver intitolato una sua via all'ex presidente blucerchiato Paolo Mantovani «uno dei più grandi presidenti della storia del calcio»

Genova - Il vicepresidente vicario della Sampdoria, Edoardo Garrone, ringrazia pubblicamente il Comune di Roma per aver intitolato una sua via all'ex presidente blucerchiato Paolo Mantovani (da oggi all'Ardeatino esiste 'Largo Mantovani').

In una lettera pubblicata oggi sul sito della Samp, Edoardo Garrone scrive: «Avrei voluto essere presente alla cerimonia d'intitolazione della strada, ma purtroppo impegni istituzionali mi hanno costretto a Bruxelles e impedito di prendere parte a questo importante riconoscimento da parte del Comune di Roma, che, da sportivo e sampdoriano, mi sento pubblicamente di ringraziare».

«Paolo Mantovani - ha scritto Garrone - è stato uno dei più grandi presidenti che la storia del calcio abbia mai conosciuto. Per quasi quindici anni ha rappresentato un modello di etica, di stile e di correttezza, portando in giro per il mondo il nome della Sampdoria e regalando al nostro club un'aura fresca, pulita e simpatica. Sono questi i valori che, nel solco dell'esempio di Paolo Mantovani, cerchiamo di portare avanti ogni giorno nella Sampdoria come famiglia Garrone» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: nasce a Roma largo Mantovani in ricordo del grande Paolo

GenovaToday è in caricamento