rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: Gabbiadini verso l'esclusione

Cresce l'attesa per il big-match di domenica quando la Samp farà visita alla capolista Juventus. Sinisa Mihajlovic dovrebbe far sedere nuovamente Manolo Gabbiadini, tornando al 4-3-1-2 con Okaka ed Eder in attacco

Sfida alla capolista. La Sampdoria domenica cerca l'impresa allo Juventus Stadium nel lunch-match. Un doppio scontro diretto con le genovesi impegnate. I blucerchiati a Torino, il Genoa al Ferraris contro la Roma.

Storie di incroci, con Sinisa che ritrova quella Juve che in estate stava per portarselo a Torino e la Samp che farà visita all'ex Marotta. Capitolo a parte meriterebbe Manolo Gabbiadini, a metà tra Samp e Juve, ma sempre più vicino al Napoli. A proposito, domenica Mihajlovic sembra volerlo escludere.

Diretta streaming su Genova Today

QUI SAMP Tanti assenti per Sinisa. De Silvestri squalificato, Silvestre infortunato al pari di Sansone e Wszolek. Tutto dipenderà dal cambio di modulo. In "pole" c'è il ritorno al 4-3-1-2 visto col Napoli. In tal caso l'escluso sarebbe nuovamente Gabbiadini, Okaka-Eder in attacco, Soriano sulla trequarti, Palombo, Obiang e Rizzo a centrocampo. Nel caso di 4-3-3 tridente confermato con Gabbiadini-Eder-Okaka, mentre Rizzo e Soriano si contenderanno una maglia. In difesa scontata la coppia centrale Gastaldello-Romagnoli, Cacciatore sulla destra al posto di De Silvestri. Regini in vantaggio su Mesbah, così come Romero su Viviano.

QUI JUVE Il passaggio del turno in Champions League ha caricato l'ambiente, ma ad Allegri resta qualche dubbio di formazione. Squalificato Chiellini, la difesa torna a 4 con Lichtsteiner, Padoin, Ogbonna e Bonucci. Vidal dietro alle due punte, Tevez e Morata (preferito a Llorente). A centrocampo Pirlo, Pogba e Marchisio, sacrificato Pereyra.

Le probabili formazioni

Juventus: Buffon, Padoin, Ogbonna, Bonucci, Lichtsteiner; Pirlo, Marchissio, Pogba, Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri.

Sampdoria: Romero, Cacciatore, Romagnoli, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano; Eder, Okaka. All. Mihajlovic.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30, Juventus Stadium, Torino.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: Gabbiadini verso l'esclusione

GenovaToday è in caricamento