rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Schick l'arma in più contro la capolista

Dopo la vittoria nel derby la Samp vuole continuare a stupire, domenica al Ferraris arriva la capolista Juventus, Giampaolo pensa alla freschezza di Schick per sorprendere i bianconeri

Dopo l'euforia del derby vinto la Sampdoria sogna il colpaccio: battere la Juventus. La capolista farà visita ai blucerchiati domenica, la testa potrebbe essere già alla supersfida di Champions contro il Barcellona, lo sa bene Giampaolo che per l'occasione potrebbe sfoderare il gioiellino Schick, impressionante anche nella stracittadina contro il Genoa.

QUI SAMP Squalificato Viviano, riecco Puggioni. Regini e Pavlovic si giocano un posto, in vantaggio il primo. In attacco dovrebbe essere l'ex Quagliarella a lasciare il posto a Schick, a centrocampo Linetty in vantaggio su Praet.

QUI JUVE Out Benatia, Chiellini non al meglio, dovrebbero giocare Bonucci e Rugani. Attaco pesante, con Dybala, Mandzukic e Higuain, tutti dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Silvestre, Skriniar, Sala; Linetty, Barreto, Torreira; Fernandes; Schick (Quagliarella), Muriel. All. Giampaolo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dybala, Cuadrado, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Tagliavento.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Schick l'arma in più contro la capolista

GenovaToday è in caricamento