rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: Ramirez dal primo minuto, rischia Quagliarella

Turno infrasettimanale per la Sampdoria impegnata nell'anticipo di martedì sera sul campo dell'Inter dell'ex Icardi. Dubbi in attacco, Quagliarella potrebbe riposare

Non c'è tempo per rifiatare. Dopo la roboante vittoria interna di sabato contro il Crotone, la Sampdoria torna già in campo martedì per l'anticipo della decima giornata di Serie A. La sfida è di quelle da non perdere, Inter-Sampdoria, di fronte ci sarà l'ex, mai dimenticato, Mauro Icardi. Tanti dubbi per Giampaolo, turnover assicurato.

QUI SAMP In attacco dovrebbe riposare Quagliarella. Ramirez torna dal primo minuto dietro a Caprari e Zapata, per l'ex Napoli potrebbe profilarsi una panchina. A centrocampo Linetty in vantaggio su Barreto per affiancare Praet e Torreira. In difesa più Ferrari che Regini, in porta ancora Puggioni.

QUI INTER Bussano alla porta Joao Mario e Dalbert. Il primo potrebbe trovare una maglia da titolare a discapito di Borja Valero, il secondo parte invece sfavorito su Nagatomo. Tra gli ex, titolarissimi Skriniar in difesa e l' "odiato" Icardi in attacco. Alle sue spalle Perisic, Candreva e probabilmente Joao Mario.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero (Joao Mario), Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszinski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. All. Giampaolo.

Arbitro: Guida.

Calcio d'inizio: martedì sera, ore 20.45, stadio San Siro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: Ramirez dal primo minuto, rischia Quagliarella

GenovaToday è in caricamento