rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria toto allenatore: Giampaolo saluta, Pioli e Di Francesco le prime scelte

Manca solo l'ufficialità, ma l'addio di Marco Giampaolo sembra cosa fatta, impazza così il toto nomi per la panchina della Sampdoria, Pioli e Di Francesco prime scelte, ma non mancano le alternative

Si attende solo l'ufficialità ormai, Marco Giampaolo è pronto a dimettersi dalla Sampdoria. Per lui si aprono le porte di San Siro, il Milan infatti sarebbe vicino all'accordo con l'ormai ex allenatore blucerchiato.

La Sampdoria non sta guardare, impazza il toto nomi e non mancano di certo le alternative. I primi nomi sulla lista sono quelli di Stefano Pioli ed Eusebio Di Francesco.

Pioli è reduce da un'esperienza tribolata sulla panchina della Fiorentina, lo stesso dicasi per Di Francesco su quella della Roma. Entrambi sono a caccia di riscatto, ma con ottima esperienza. Di Francesco sembrava promesso al Milan, ma proprio Giampaolo potrebbe farlo virare su Genova.

Tra gli altri nomi il "blucerchiato" doc Iachini, la rivelazione Andreazzoli, su cui sarebbe piombato anche il Genoa, o le suggestioni Gattuso e Mihajlovic, entrambi molto difficili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria toto allenatore: Giampaolo saluta, Pioli e Di Francesco le prime scelte

GenovaToday è in caricamento