rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Manolo is back, è fatta per il ritorno di Gabbiadini

Colpo a sorpresa della Sampdoria che riporta a Genova Manolo Gabbiadini, prestito con obbligo di riscatto dal Southampton; a rischio cessione Kownacki e Defrel

Primo colpo della Sampdoria. La formazione blucerchiata riporta a Genova, a sorpresa, Manolo Gabbiadini. L'indiscrezione è di Sky Sport, il giocatore era finito ormai ai margini del Southampton, torna con la formula del prestito oneroso di 3 milioni di euro e l'obbligo di riscatto dilazionato in tre anni. Per lui un triennale da 1,5 milioni a stagione.

Gabbiadini aveva già vesto la maglia della Samp in due stagioni, dal 2013 al 2015, salutando la Samp a gennaio del 2015, totalizzando 47 presenze e 15 reti, una delle quali nel derby della Lanterna vinto 1-0 con un suo calcio di punizione. Venerdì le visite mediche, sabato l'ufficializzazione prima dell'incontro di Coppa Italia con il Milan.

Chi potrebbe invece fare il cammino inverso è Gregoire Defrel, tentato dalle sirene inglesi del Fulham. In Italia ci prova l'Atalanta. In uscita anche Kownacki, promesso all'Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Manolo is back, è fatta per il ritorno di Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento