rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Gabbiadini fermo un mese, Mihajlovic furioso

Brutta tegola per Sinisa Mihajlovic che dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini per almeno un mese. Per l'ex Atalanta si tratta di una lussazione alla spalla. Intanto tecnico furioso per Roma, lunedì allenamento alle 7.30

Inizio di settimana turbolento in casa Sampdoria. La trasferta di Roma lascia molti strascichi. Uno su tutti: Manolo Gabbiadini, uscito anzitempo all'Olimpico, ha riportato una lussazione alla spalla sinistra e dovrà stare a riposo assoluto per almeno un mese. Brutta tegola per Sinisa, ma fortunatamente il Sansone visto nelle ultime gare fa ben sperare per il futuro.

Ma è un Sinisa furioso con la squadra per la prestazione offerta contro la Lazio. Lunedì i giocatori blucerchiati si sono svegliati di prima mattina, allenamento alle 7.30 con tanto di strigliata per i giocatori.

Infine sul fronte infortuni, è stato operato alla mano Andrea Costa per la riduzione di una frattura scomposta del quinto metacarpo, mentre si tenta il recupero di Gastaldello in vista dell'importante sfida interna di domenica contro l'Inter dell'ex Icardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Gabbiadini fermo un mese, Mihajlovic furioso

GenovaToday è in caricamento