rotate-mobile
Sampdoria

Frosinone-Sampdoria, probabili formazioni: Ramirez sfida per Caprari, Tonelli in pole su Colley

Si avvicina la quarta giornata in Serie A, la terza per la Sampdoria che sabato sera farà visita al neo promosso Frosinone, ko Saponara e Praet, Caprari e Ramirez si giocano una maglia

A tener banco, e non poteva essere altrimenti, è la polemica in merito al calcio d'inizio di Sampdoria-Fiorentina, ma alle porte per i blucerchiati c'è la trasferta di sabato sera contro il Frosinone. Frosinone-Sampdoria, match insidioso allo Stirpe per i ragazzi di Giampaolo che dovranno, tra le altre cose, affrontare cinque gare nel giro di 15 giorni (recupero e turno infrasettimanale).

QUI SAMP Ai box Saponara e Praet, sulla trequarti è sfida aperta tra Ramirez e Caprari, potrebbe spuntarla l'ex Pescara. In attacco confermatissimi Quagliarella e Defrel, mentre permangono dubbi in difesa con Tonelli in vantaggio su Colley per affiancare Andersen. Ekdal e Jankto per una maglia a fianco di Barreto e Linetty.

QUI FROSINONE In gruppo la novità Joel Campbell, ma difficilmente inizierà il match titolare con l'attacco affidato a Ciano e Perica. Zampano e Molinaro recuperano, a centrocampo invece Chibsah, Hallfredsson e Maiello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE: Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc, Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Ciano, Perica. All. Longo.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Caprari; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo.

ARBITRO: Irrati.

CALCIO d'INIZIO: sabato ore 20.30, stadio Benito Stirpe, Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Sampdoria, probabili formazioni: Ramirez sfida per Caprari, Tonelli in pole su Colley

GenovaToday è in caricamento