rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | "Bomber di quartiere", la prima puntata di una nuova serie è dedicata a Francesco Flachi

L'ex attaccante della Sampdoria a fine episodio: «La Fiorentina è mia moglie, la Samp la mia amante perfetta»

“Bomber di Quartiere è la storia di chi ce l’ha fatta, cresciuto nei borghi di quartiere, è diventato idolo delle proprie tifoserie”. Nasce da qui la prima serie Tv di Marco Pagano, incentrata sul racconto dei bomber di provincia e in onda in anteprima con un format social sui canali di uno sponsor e su quelli dei calciatori protagonisti dei mini-documentari. 

La serie porta alla scoperta di otto ex giocatori della nostra Serie A e il primo protagonista è una vecchia conoscenza blucerchiata, Francesco Flachi. La puntata è uscita su YouTube il 3 giugno, successivamente andranno in onda gli episodi dedicati ad altri attaccanti come Igor Protti, ex bomber di Bari e Livorno, Riccardo Zampagna protagonista con la Ternana, l'Atalanta e molte altre squadre, Massimo Maccarone e l’airone Andrea Caracciolo, entrambi transitati da Genova senza lasciare il segno, ma grandi protagonisti con Empoli e Brescia.

Il primo episodio si intitola "Francesco Flachi - Il ragazzo gioca bene", in nome del primo coro dedicatogli dalla Fiesole di Firenze nel giorno del suo esordio in Viola. L'ex bomber e capitano blucerchiato racconta della sua infanzia trascorsa a Campi Bisenzio, piccolo borgo a nord di Firenze, dove ha imparato il calcio vero, quello di strada, utile e necessario per la sua crescita. In chiusura un pensiero per i colori blucerchiati: «La Fiorentina è mia moglie, la Samp la mia amante perfetta»

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Bomber di quartiere", la prima puntata di una nuova serie è dedicata a Francesco Flachi

GenovaToday è in caricamento