rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni: torna la Serie A, Gabbiadini parte fuori

Ritorna la Serie A, la Samp domenica fa visita alla Fiorentina nella sfida di due cavalli di ritorno nel nostro campionato, Muriel contro Gabbiadini, ma l'attaccante blucerchiato partirà dalla panchina

La sfida dei ritorni. Domenica 20 gennaio torna la Serie A, torna dopo il ritorno, scusateci la ripetizione, di Luis Muriel e Manolo Gabbiadini in Italia. Fiorentina-Sampdoria, viola rinforzati con l'arrivo dell'ex blucerchiato a Firenze, Samp che riabbraccia Manolo Gabbiadini tornato per rivalutarsi dopo l'esperienza inglese. Il primo probabilmente sarà titolare, il secondo no. Ma la Samp ha un ko in Coppa Italia che ancora brucia.

QUI SAMP Pochi dubbi per Giampaolo, Quagliarella con Caprari in attacco supportato da Ramirez e non dall'ex Saponara. I dubbi sono in difesa con Bereszynski in vantaggio su Sala e Colley su Tonelli. Out Linetty, tocca a Jankto. Gabbiadini parte dalla panchina.

QUI FIORENTINA Muriel subito titolare. Questa l'idea di Pioli. Al fuo fianco Simeone con Chiesa largo. Tutti a disposizione del tecnico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo; Chiesa, Veretout, Fernandes, Benassi, Biraghi; Muriel, Simeone. All. Pioli.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Jankto, Ekdal, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo.

ARBITRO: Di Bello.

CALCIO d'INIZIO: domenica ore 15.00, stadio Artemio Franchi, Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni: torna la Serie A, Gabbiadini parte fuori

GenovaToday è in caricamento