rotate-mobile
Sampdoria

Ferrero "scarica" Cassano, ma Fantantonio vuole rimanere alla Samp

Il presidente blucerchiato lo esclude dal progetto, ma il suo contratto scade nel 2017

Come ogni estate che si rispetti in casa blucerchiata è cominciata la telenovela Cassano. Se nelle scorse stagioni il dilemma era stato "Torna Cassano?", dopo il ritorno del talento di Bari Vecchia quest'anno la domanda ricorrente si è semplicemente trasformata in "Resta Cassano?". 

Nelle scorse settimane l'attaccante aveva mandato messaggi d'amore alla Sampdoria dichiarando di essere già al lavoro per ritrovare la forma migliore ed essere pronto per l'inizio del ritiro con la voglia di riscattare una stagione non certo al top mettendosi a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo. Nei giorni scorsi, però, è stato proprio il presidente Ferrero a intervenire sulla questione dichiarando ai microfoni di RaiSport che probabilmente Fantantonio non farà parte del progetto sportivo blucerchiato anche perchè la possibilità avuta nello scorso campionato sarebbe stata sprecata con prestazioni al di sotto delle aspettative; resta però il nodo del contratto visto che Cassano è legato alla Samp fino al 2017 e, sempre secondo le sue dichiarazioni, non avrebbe nessuna intenzione di interrompere anticipatamente il rapporto, nemmeno dietro indennizzo pari al suo ingaggio. 

In attesa di ulteriori sviluppi la Samp ha ufficialmente presentato il nuovo acquisto Ante Budimir che, attraverso il sito ufficiale della società, ha dichiarato di essere oroglioso di vestire i colori blucerchiati con la voglia di confermare quanto di buono fatto vedere a Crotone e ha già lanciato la sfida al suo ex allenatore Juric che incontrerà da avversario nel derby con il Genoa. Domani, mercoledì 6 luglio, sarà invece presentato alla stampa alle ore 13.00 il nuovo alenatore Marco Giampaolo a Bogliasco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrero "scarica" Cassano, ma Fantantonio vuole rimanere alla Samp

GenovaToday è in caricamento