rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Ferrero deposita ricorso d'urgenza

L'ex patron blucerchiato chiede di bloccare futuri aumenti di capitale. Il tribunale discuterà la questione martedì 25 luglio

L'ex patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha depositato un ricorso d'urgenza al Tribunale delle Imprese di Genova, chiedendo di stoppare futuri aumenti di capitale. Il ricorso sarà discusso martedì 25 luglio.

La mossa non è piaciuta ai nuovi proprietari, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, che a giugno erano riusciti a fare approvare dal consiglio di amministrazione l'aumento di capitale necessario per salvare il club dal fallimento.

Il closing del passaggio di proprietà è fissato per settembre e il ricorso di Ferrero potrebbe complicare anche l'accordo con i creditori. Nel frattempo la squadra continua a lavorare a Livigno dove oggi è previsto un unico allenamento mattutino.

Alle prese con il recupero da un infortunio rimediato nel finale della scorsa stagione, il nuovo arrivo Matteo Ricci sta lavorando per unirsi ai nuovi compagni e mettersi a disposizione di mister Andrea Pirlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Ferrero deposita ricorso d'urgenza

GenovaToday è in caricamento