rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Ferrero show su Lotito, e la suggestione è Van Buyten

Che show del neo presidente blucerchiato alla riunione Figc per l'elezione di Tavecchio. Battute contro Lotito e frecciate di ogni genere. Samp in ogni caso sempre attiva sul mercato e il nome nuovo è Van Buyten, svincolato dal Bayern Monacao

«Lotito se fosse a un funerale vorrebbe essere il morto, se fosse a un matrimonio lo sposo». Un Massimo Ferrero incontenibile alla riunione Figc che ha eletto Tavecchio. Il presidente blucerchiato si è reso protagonista di un vero e proprio show mediatico che non è passato inosservato.

Mihajlovic proposto alla Nazionale: «Nazionale? Vorrei Mihajlovic!. Per l'ingaggio? Ma no lo voglio con me 10 anni, ma lui è il c.t. perfetto dell’Italia…» e gaffe su «Camillo e Don Peppone» personaggi invertiti dall'istrionico patron sampdoriano. Siparietto poi concluso prima nascondendo il microfono e poi urlando un energico “Forza Samp” e “Forza Italia”.

Teatrini a parte i tifosi doriani da due giorni sognano un nuovo colpo. C'è chi è pronto a giurare l'arrivo di Hugo Armando Campagnaro, l'argentino non è stato inserito nella lista europea dall'Inter e sarebbe favorevole ad un ritorno a Genova. C'è da limare un 200 mila euro di differenza tra domanda e offerta, ma si può fare. Altrimenti l'idea nuova è un big, coi suoi anni, ma pur sempre un big. Stiamo parlando di Van Buyten, difensore belga svincolato dal Bayer Monaco e protagonista negli ultimi Mondiali. Dovesse sfumare Campagnaro la Samp ci proverebbe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Ferrero show su Lotito, e la suggestione è Van Buyten

GenovaToday è in caricamento